• Edilnolo di Stompo Luigi ad Enna

    Noleggio attrezzature, costruzioni e ristrutturazioni

    L’azienda Edilnolo di Stompo Luigi a Enna nasce da una lunga storia di passione e dedizione che affonda le radici negli anni Settanta. Mettendo a frutto le competenze maturate in qualità di semplice artigiano, il capofamiglia Francesco Paolo decide allora di fondare una piccola impresa familiare attiva nel campo dell’edilizia. L’ingresso in azienda del figlio Luigi inaugura una fase di progressivo sviluppo che porta all’ampliamento e alla ristrutturazione dell’impresa. 

    Il salto di qualità si esprime sia dal punto di vista operativo che nell’inquadramento organizzativo, ampliando la capacità di intervento dell’azienda e il suo bacino di interlocutori. La crescita è favorita anche dall’attenzione per le tecnologie informatiche e da un’approfondita conoscenza del mondo dell’edilizia che spazia dai materiali alle attrezzature, unita a un’accurata analisi delle esigenze e dell’andamento del mercato. Tutti questi fattori contribuiscono a qualificare l’operato dell’azienda rendendola un interlocutore privilegiato per diverse tipologie di committenza. La crescente complessità degli interventi in edilizia richiede un supporto specializzato per garantire efficacia e sicurezza in ogni contesto.


    L’azienda Edilnolo di Stompo Luigi a Enna pone al centro del proprio impegno i bisogni del cliente, sintonizzandosi con le sue aspettative per offrire risposte vincenti. Grazie alle sinergie tra staff tecnico e operativo è possibile mettere a disposizione del committente un servizio di progettazione completamente personalizzato, fornendo le attrezzature e le maestranze più adeguate.

    Puntualità, precisione ed eccellenza formano il sistema di valori in cui si riconosce l’azienda trovando espressione in un metodo di lavoro collaudato, improntato alla serietà e al rigore: dallo studio progettuale alla messa in opera dell’intervento, abbracciando anche le pratiche documentali ad esso connesse. 


    La gamma di prestazioni offerte dall’impresa include il noleggio di attrezzature per il cantiere tra cui ponteggi fissi e mobili, piattaforme aeree, macchine escavatrici, la costruzione ex novo di edifici civili e industriali e la ristrutturazione di appartamenti con servizio chiavi in mano.