• Noleggio attrezzature edili a Enna

    Noleggio attrezzature edili a Enna

    Piattaforme aeree, escavatori e gru

    L’impresa Edilnolo di Stompo Luigi è specializzata nel servizio di noleggio di attrezzature edili ad Enna offrendo un’ampia gamma di soluzioni alla propria clientela, grazie alla disponibilità di un parco mezzi moderno e diversificato per offrire un adeguato supporto a qualunque finalità operativa. Dalla ristrutturazione di tetti, balconi e facciate, alla movimentazione di carichi pesanti in altezza, ogni tipologia di intervento trova il suo corrispettivo nella flotta aziendale grazie alla vasta esperienza vantata dall’azienda nella fornitura di attrezzature per le lavorazioni in quota. I mezzi possono essere noleggiati sia a freddo, effettuando il ritiro e la consegna presso la sede dell’azienda, che con operatore.


    L’azienda mette a disposizione del cliente personale esperto, dotato di apposito patentino e formato per operare in completa sicurezza ed efficienza. Il parco mezzi include escavatori di piccole e grandi dimensioni incluse pale meccaniche e mini escavatori per il movimento terra. Sono disponibili anche autoscale autocarrate per la movimentazione di carichi pesanti con cestello allungabile.

    Per operare in condizioni particolari come spazi ristretti e terreni disconnessi è possibile avvalersi anche di autoscale con carro cingolato. Il catalogo di soluzioni proposte dall’azienda Edilnolo di Stompo Luigi nel settore del noleggio di attrezzature edili ad Enna include anche gru da 40 tonnellate e camion a gru montati su autocarri, particolarmente indicati per effettuare rapide movimentazioni di materiale e il carico scarico veloce.


    Il noleggio di autogru per sollevamento, dotate di bracci articolati o telescopici, consente di operare con grande efficienza anche in situazioni impegnative come la movimentazione di tegole o prodotti di carpenteria ad altezze elevate.

    Sono disponibili anche piattaforme aeree da 32 metri e sollevatori telescopici fissi e rotativi e attrezzature polivalenti in grado di movimentare pesi elevati senza rischi. In caso di necessità l’azienda segue le pratiche relative all’occupazione di suolo pubblico e alla messa in sicurezza del cantiere.