• Noleggio mini escavatori a Enna

    Noleggio mini escavatori a Enna

    Attrezzature compatte e polivalenti per il movimento terra

    L’azienda effettua il servizio di noleggio di mini escavatori a Enna per lavori di movimento terra. A seconda delle esigenze è possibile optare per macchinari con caratteristiche diverse a livello di peso e di potenza e con diverse tipologie di equipaggiamenti inclusi cingoli in gomma, benna da scavo e carro variabile. I mezzi sono coperti da assicurazione antifurto, anti incendio e contro gli atti vandalici. In caso di guasto meccanico e rottura è previsto l’intervento tempestivo di un tecnico per ripristinare l’attrezzatura e garantire l’operatività del cantiere.


    Gli accessori disponibili per l’allestimento delle macchine includono benne grigliate, benne scava fossi, martelli, pinze e trivelle. Grazie alle dimensioni ridotte e alla versatilità di impiego i miniescavatori si prestano a supportare numerose tipologie di opere di movimento terra, come la realizzazione di fondazioni e terrapieni e la realizzazione di scavi per alloggiare impianti, fosse biologiche e tubazioni.

    Tutte le attrezzature fornite dall’azienda sono sottoposte a costante revisione per garantirne il buon funzionamento e grazie all’ampia gamma di dotazioni accessorie possono soddisfare qualunque tipo di richiesta. Le macchine per il movimento terra di piccole dimensioni sono agevolmente trasportabili e guidabili con facilità anche da operatori non specializzati. L’attenzione alla sicurezza è una costante per tutti i servizi offerti dall’azienda e si esprime nella fornitura di macchinari affidabili e sicuri.


    Edilnolo di Stompo Luigi mette a disposizione diverse tipologie di noleggio di mini escavatori a Enna offrendo l’opportunità di effettuare sia il noleggio a freddo senza operatore sia con operatore per particolari necessità. Il nolo può essere effettuato anche per periodi limitati, come un solo giorno o alcune ore, per interventi di breve durata permettendo al cliente di ottimizzare i costi.


    È possibile prelevare direttamente il mezzo presso la sede dell’azienda, gestendo in autonomia il trasporto dell’attrezzatura, oppure richiedere il servizio di consegna e ritiro presso il cantiere.