• Noleggio piattaforme aeree a Enna

    Noleggio piattaforme aeree a Enna

    Piattaforme autocarrate, semoventi e a pantografo

    Edilnolo di Stompo Luigi è leader nel noleggio di piattaforme aeree ad Enna . Grazie all’ampio parco mezzi di proprietà è in grado di fornire l’attrezzatura giusta per ogni tipo di lavoro in quota: dagli interventi di manutenzione su facciate e coperture, alle opere di imbiancatura, fino ai lavori di potatura e alle ristrutturazioni in altezza. Sicurezza e affidabilità dei macchinari sono garanzia di un lavoro efficiente e agevole qualunque sia il tipo di intervento in oggetto. Il parco macchine dell’azienda mette a disposizione soluzioni di diverso tipo per operare in altezza incluse piattaforme aeree da 32 metri. 

    È possibile effettuare inoltre il noleggio con o senza operatore di piattaforme autocarrate affidabili e sicuri. Le piattaforme autocarrate sono guidabili con patente B o C a seconda del modello e dell’altezza e possono essere prelevate direttamente presso la sede dell’azienda. In alternativa è possibile optare per il noleggio con operatore avvalendosi del supporto di un operatore specializzato in grado di assicurare rapidità e professionalità di esecuzione. 


    L’azienda cura anche il noleggio di piattaforme aeree ad Enna nella tipologia semovente mettendo a disposizione modelli con motore elettrico e diesel. 

    A seconda del tipo di applicazione è possibile spaziare tra attrezzature ideali per lavorare in interno o in esterno e per la permanenza più o meno prolungata in cantiere, con l’opportunità di noleggiare anche mezzi progettati per consentire il movimento con il braccio esteso alla massima altezza. L’azienda mette a disposizione anche elevatori componibili per il sollevamento in quota, soluzione di facile utilizzo per la movimentazione di materiali su coperture e piani sopraelevati adatta anche per l’impiego in spazi ristretti. 


    L’impresa tratta anche la fornitura di gru da 40 tonnellate, sollevatori, mini escavatori, pale meccaniche e macchine semoventi verticali a pantografo, ideali per lavorare all’interno di capannoni e strutture di grandi dimensioni.