• Noleggio ponteggi mobili a Enna

    Noleggio ponteggi mobili a Enna

    Trabbattelli in ferro e alluminio

    Edilnolo di Stompo Luigi tratta la fornitura di una gamma molto ampia e diversificata di attrezzature adatte per l’utilizzo professionale incluso il noleggio di ponteggi mobili a Enna. È possibile prenotare il noleggio di modelli indicati per lavorare su altezze medio alte e modelli pensati per il fai da te e l’impiego semiprofessionale. Il catalogo include ponteggi in ferro zincato e in alluminio con costi differenziati in base al tipo di modello e agli accessori applicati fra cui livellatori e altre dotazioni extra.


    I trabbatteli sono equipaggiati con ruote girevoli e freno e consentono di lavorare in modo agevole e in sicurezza, garantendo buona stabilità e facile manovrabilità sia in interno che in esterno. Combinando i diversi moduli, base e alzata, è possibile raggiungere altezze di lavoro elevate, migliorando la stabilità dell’attrezzatura grazie alle apposite aste stabilizzatrici. La presenza dei freni di bloccaggio consente di mettere in sicurezza gli operatori impedendo gli spostamenti accidentali.

    L’impiego delle torri mobili da lavoro richiede naturalmente l’adozione delle dovute cautele come l’attenzione a manovrare l’attrezzatura su terreni perfettamente livellati e privi di ingombri.


    A seconda del tipo di lavoro da effettuare è possibile contare su soluzioni differenziate e proposte su misura per il noleggio di ponteggi mobili a Enna. Per l’impiego professionale sono disponibili anche trabbattelli in allumino con traversini maggiorati garantendo un’ampia luce e un’elevata portata senza la necessità di impiegare rinforzi aggiuntivi. Per migliorare la sicurezza sono disponibili ripiani con calpestio in legno antiscivolo e resistente all’acqua e fasce fermapiedi. I sistemi di sicurezza includono stabilizzatori bloccati con morsetti d’alluminino e il blocco istantaneo delle saette con molle inox.

    I componenti secondari comprendono ringhiere di protezione semplice, spalle, scalette interne, fasce fermapiede, traverse di rinforzo e protezioni laterali. Per conoscere tutte le soluzioni proposte e richiedere un preventivo su misura è possibile contattare il servizio clienti dell’azienda.