• Restauro appartamenti chiavi in mano a Enna

    Restauro appartamenti chiavi in mano a Enna

    Rinnovo interni, parte impiantistica e coperture

    La garanzia di un lavoro eseguito a regola d’arte, con costi trasparenti e tempistiche certe: sono le carte vincenti del servizio fornito dall’impresa Enna Edilnolo di Stompo Luigi nel settore del restauro di appartamenti chiavi in mano a Enna . Affidandosi alla professionalità dell’azienda è possibile contare su un interlocutore affidabile in grado di curare tutti gli aspetti legati alla progettazione e alla messa in opera degli interventi. Dalla ristrutturazione di appartamenti completi, al rinnovo di ambienti singoli come il bagno o la cucina, ogni progetto viene definito in maniera particolareggiata per consentire il risultato più soddisfacente sulla base del budget stanziato dal cliente.


    A seguito degli incontri preliminari con il cliente e dei sopralluoghi tecnici viene concordato un piano d’intervento dettagliato che consente di tenere sotto controllo le fasi della lavorazione e di intervenire in ogni momento, se necessario, per introdurre modifiche o variazioni in corso d’opera.


    L’impresa offre un servizio di primo livello nel campo del restauro di appartamenti chiavi in mano a Enna sollevando il committente dall’incombenza di dover coordinare diverse maestranze con il conseguente carico di stress e responsabilità che ne deriva. L’impresa vanta una collaborazione consolidata con una rete di architetti, interior designer, tecnici impiantisti e validi artigiani grazie alla quale può assicurare la qualità di ogni fase del restauro, dalla tinteggiatura delle pareti, all’esecuzione di opere murarie, fino alla definizione degli arredi interni, affiancando il cliente nella richiesta di eventuali sgravi e incentivi fiscali.


    Gli interventi includono anche la sostituzione di sanitari, box doccia, l’adeguamento della parte impiantistica, la manutenzione di facciate, terrazze e balconi. Si effettua inoltre la riparazione di tetti, la sostituzione di coperture e il risanamento edile con ripristino delle sezioni in cemento danneggiate.

    L’azienda è a disposizione anche per la ristrutturazione di uffici e spazi commerciali ed è specializzata negli interventi di restauro conservativo.